L’esplosione, i goal e la clausola che spaventa Firenze: le ambizioni della Fiorentina passano anche dal futuro di Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean sta vivendo alla Fiorentina la stagione della consacrazione: nel suo contratto c’è una clausola che lo rende appetibile per tanti. Quello di Moise Kean è un mondo che si è letteralmente ribaltato nel giro di pochissimo tempo. Solo fino a pochi mesi fa, si parlava di lui come di un talento sostanzialmente inespresso, di un calciatore dalle potenzialità enormi che però, nell’arco della sua carriera, solo in rarissimi casi era riuscito a far vedere realmente con continuità di cosa era capace. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Leggo di alcune società che si muovono. Io credo che Moise sia riconoscente verso la Fiorentina, sa cosa vuol dire essere ai margini. (Viola News)
RFV Pino Vitale: "Kean è un giocatore di livello europeo, la Fiorentina lo premi e alzi l'ingaggio" (Firenze Viola)
Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la situazione che riguarda Moise Kean e la sua clausola di 52 milioni di euro. L'opinione del noto giornalista: (Viola News)
Uno in particolare sta però ora preoccupando Il calciomercato non dorme mai e anche in casa Juventus ci sono diversi nomi che hanno attirato l'attenzione per le eventuali operazioni che potranno decollare. (SpazioJ)
Redazione VN 25 marzo - 15:37 La stagione di Kean è stata fin qui straordinaria. A fine marzo l'ex Juve è già arrivato a quota 23 reti fra Fiorentina e Nazionale e pare non aver nessuna intenzione di fermarsi. (Viola News)
Moise Kean è una delle rivelazioni del campionato. Ben 20 gol in stagione, 15 in Serie A corredati da tre assist ed il secondo posto nella classifica marcatori alle spalle di Mateo Retegui. Chi aveva dubbi sul bomber classe 2000, beh, di certo si sarà ricreduto. (SerieANews)