Ravenna. Pioggia e temporali previsti nella giornata di mercoledì 3 luglio

Altri dettagli:
Migranti

Il meteo nella giornata di oggi, mercoledì 3 luglio, sarà decisamente variabile ma tendenzialmente piovoso. In mattinata sono previsti temporali nella provincia di Ravenna con una breve apparizione del sole nel primissimo pomeriggio che sarà poi oscurato dalle nuvole. In serata la pioggia dovrebbe tornare proseguendo anche durante la notte. Temperature massime previste attorno ai 25°, minime di 21°. (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

TOSCANA — Un'allerta meteo di codice giallo è stata emessa dalla Sala operativa regionale della Protezione civile della Toscana a causa della possibilità di forti temporali. La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. (Qui News Elba)

Si tratta dell’ennesima parentesi di maltempo in Lombardia, dove per la giornata di oggi è stata diramata l’allerta gialla, valida fino alle 6 di domani mattina, mercoledì 3 luglio. Come sempre in questi casi gli occhi sono puntati su Seveso e Lambro. (IL GIORNO)

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l'avviso di condizioni meteorologiche avverse a partire dalla serata di martedì e per tutta la giornata di mercoledì 3 luglio (Adnkronos)

Atmosfera grigia e bucolica su buona parte dell'Italia

– Dopo una nuova ondata di temporali, vento forte e grandine, per rivedere il bel tempo proprio in tutta la regione probabilmente dovremo aspettare l’inizio della prossima settimana, visto che domani, giovedì 4 luglio, rimane l’allerta gialla per temporali in Romagna. (il Resto del Carlino)

Previsti temporali sulla fascia costiera centro-nord delle Marche: scatta l’allerta gialla Avviso valido per tutta la giornata di giovedì 4 luglio 2024 La Protezione Civile Regionale, in data mercoledì 3 luglio, ha emesso il messaggio di Allertamento n. (Senigallia Notizie)

Il 3 luglio si sta rivelando una giornata di maltempo su gran parte dell'Italia, con condizioni meteorologiche più tipiche dell'autunno che dell'estate. (Meteo & Radar)