Dahl: "Sarà divertente giocare con la Roma"

Dopo le parole di Andersson, arrivano anche quelle del diretto interessato, ovvero Samuel Dahl. Lo svedese, al periodico Expressen, ha confermato il suo trasferimento in giallorosso, annunciando che quella di domani sarà la sua ultima partita con la maglia del Djurgarden. Queste le sue parole: “Sarà molto divertente con la Roma. Soprattutto perché è successo tutto così in fretta. Probabilmente domani sarà la mia ultima partita con il Djurgarden, ma sono pronto per giocare. (Siamo la Roma)

Su altre testate

Arriva un nuovo Cavani in casa Napoli: ha firmato nella giornata di ieri per giocare nelle giovanili azzurre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. È una cosa molto concreta e lo vogliono ingaggiare, siamo nella parte finale della trattativa in questo momento”. Cosa ci può dire riguardo a questo trasferimento? (LAROMA24)

Dahl sarà un giocatore della Roma, la conferma del giocatore: "È successo tutto in fretta" (TUTTO mercato WEB)

Roma, ecco Dahl: rapidità, assist e inserimenti per la fascia sinistra di De Rossi

"Si, probabilmente". Samuel Dahl, vicinissimo all'arrivo alla Roma, ha parlato in prima persona del suo futuro al sito svedese Expressen. Domani il classe 2003 sarà impegnato con il suo club, il Djurgårdens, contro il Progres e poi venerdì arriverà in Italia. (Voce Giallo Rossa)

Samuel Dahl è a un passo dalla Roma, lo hanno confermato lui stesso e il direttore sportivo del Djurgardens, Bosse Andersson. Il terzino sinistro ha parlato al sito svede Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (Il Romanista)

DAHL CHI È – Samuel Dahl sta per diventare un nuovo calciatore della Roma. Il terzino sinistro svedese, 21 anni, dovrebbe arrivare nella Capitale già nei prossimi giorni, dopo la conclusione di un affare che porterà i giallorosso a sborsare 4 milioni di euro più bonus nelle casse del Djurgardens. (RomaNews)