Perché Thiago Motta vuole Adeyemi: la Juve può giocarsi due carte per convincere il Borussia Dortmund

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 4 Karim Adeyemi è il nome nuovo per l'attacco della Juventus. Thiago Motta avrebbe espresso la sua preferenza per il 22enne del Borussia Dortmund, protagonista della cavalcata del club tedesco in Champions League. Nelle scorse ore il calciatore tedesco classe 2002 è stato accostato alla Vecchia Signora e sono state fatte anche delle ipotesi in merito al tipo di operazione che i bianconeri potrebbero intavolare con i tedeschi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato per Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato di Karim Adeyemi e Mason Greenwood, due profili di calciomercato accostati con insistenza alla Juventus. Per il giornalista, attualmente per la società bianconera sarebbe complicato trattare questi giocatori. (Juvenews.eu)

Come lui Brandt, Reus, Gnabry, Goretzka, Gosens, Hummels, Süle e Werner. Escluso, non snobbato. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa di dirimere la questione Federico Chiesa , in scadenza il 30 giugno 2025 e particolarmente appetito sul mercato (ultima pretendente in ordine cronologico, il Bayern Monaco ), la Juventus vuole premurarsi aprendo ufficialmente il casting per il ruolo di esterni offensivi. (Eurosport IT)

Juve su Adeyemi, Motta vuole Saelemaekers. Il Napoli punta su Marin. Il PSG dietro al caso Kvaratskhelia. Fiorentina, difficile il rinnovo di Castrovilli. Milan, il nome per la difesa

Juventus infatti è stata un'altra giornata ricca di novità. Una delle aree in cui Giuntoli interverrà è il centrocampo e l'obbi (ilBianconero)

Tra le certezze della nuova Juventus di Thiago Motta ci sarà sicuramente il cambio di modulo. Sarà addio al 3-5-2 Allegriano per uno schieramento più offensivo, il 4-3-3 o più probabilmente il 4-2-3-1. (Juventus News 24)

16:10 - Cinque anni intensi, l'ultima stagione complicata a causa della scoperta di un tumore. Oggi, però, Stefan Lainer è di nuovo tornato a giocare, anche se non è tra i protagonisti della nazionale austriaca nell'Europeo tedesco (è stato "tagliato" all'ultimo da Rangnick). (Voce Giallo Rossa)