Juventus punta su Karim Adeyemi, stella del Borussia Dortmund

La Juventus, sotto la nuova guida di Thiago Motta, sta pianificando un cambio di modulo. Si passerà dal 3-5-2, tipico di Allegri, a uno schieramento più offensivo, probabilmente il 4-3-3 o il 4-2-3-1. Questo cambio porterà le ali d'attacco a essere nuovamente protagoniste, come confermano gli ultimi obiettivi del calciomercato della Juve.

Tra le certezze della nuova Juventus di Thiago Motta ci sarà sicuramente il cambio di modulo. Sarà addio al 3-5-2 Allegriano per uno schieramento più offensivo, il 4-3-3 o più probabilmente il 4-2-3-1. In ogni caso, torneranno protagoniste le ali d'attacco, come confermano gli ultimi obiettivi del calciomercato Juve.

Il nome di Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund, è entrato nei radar della società piemontese. Una delle aree in cui Giuntoli interverrà è il centrocampo. La Juventus ha già fatto un sondaggio con gli agenti di Adeyemi, stellina del Borussia Dortmund.

Sta prendendo quota in queste ore la possibilità di vedere a Torino Karim Adeyemi. La Juventus avrebbe già fatto un sondaggio con gli agenti di Adeyemi, stellina del Borussia Dortmund. Questo rappresenta un segnale importante del piano della Juventus per rafforzare le sue ali d'attacco.

Il mercato non dorme mai e così, anche nel pieno di Euro 2024, i ds di tutto il mondo vanno a caccia di occasioni e possibili colpi in grado di svoltare i destini dei club. Da Adeyemi in orbita Juve, a Ikoné verso il Qatar, sono tante le notizie anche in questo martedì. Vedremo come si svilupperanno queste trattative nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo