Juve su Adeyemi, Motta vuole Saelemaekers. Il Napoli punta su Marin. Il PSG dietro al caso Kvaratskhelia. Fiorentina, difficile il rinnovo di Castrovilli. Milan, il nome per la difesa

Juve su Adeyemi, Motta vuole Saelemaekers. Il Napoli punta su Marin. Il PSG dietro al caso Kvaratskhelia. Fiorentina, difficile il rinnovo di Castrovilli. Milan, il nome per la difesa
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 16:10 - Cinque anni intensi, l'ultima stagione complicata a causa della scoperta di un tumore. Oggi, però, Stefan Lainer è di nuovo tornato a giocare, anche se non è tra i protagonisti della nazionale austriaca nell'Europeo tedesco (è stato "tagliato" all'ultimo da Rangnick). (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Tra le certezze della nuova Juventus di Thiago Motta ci sarà sicuramente il cambio di modulo. Sarà addio al 3-5-2 Allegriano per uno schieramento più offensivo, il 4-3-3 o più probabilmente il 4-2-3-1. (Juventus News 24)

Una delle aree in cui Giuntoli interverrà è il centrocampo e l'obbi La prima è legata a Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che è entrato nei radar della società piemontese. (ilBianconero)

Ma c'è una differenza: Adeyemi, infatti, a soli 22 anni è il più giovane. Karim Adeyemi è uno dei grandi assenti fra i tedeschi agli Europei 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomecato - Juventus, casting aperto per gli esterni offensivi: il borsino tra Madueke, Adeyemi e Saelemaekers

4 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Negli ultimi giorni, i vice campioni d’Europa hanno intensificato il pressing su due giovani della Juventus: Dean Huijsen e Matias Soulé. Mund vorrebbe riacquistare. (ilBianconero)

In attesa di dirimere la questione Federico Chiesa , in scadenza il 30 giugno 2025 e particolarmente appetito sul mercato (ultima pretendente in ordine cronologico, il Bayern Monaco ), la Juventus vuole premurarsi aprendo ufficialmente il casting per il ruolo di esterni offensivi. (Eurosport IT)