Juventus-Borussia Dortmund, l'asse di mercato coinvolge anche Soulé

Juventus-Borussia Dortmund, l'asse di mercato coinvolge anche Soulé
ilBianconero SPORT

Mund vorrebbe riacquistare. Nel frattempo, il direttore sportivo Giuntoli ha mostrato interesse per ottenere i due giocatori in prestito. Negli ultimi giorni, i vice campioni d’Europa hanno intensificato il pressing su due giovani della Juventus: Dean Huijsen e Matias Soulé. Huijsen, di (ilBianconero)

Su altri giornali

La prima è legata a Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che è entrato nei radar della società piemontese. Juventus infatti è stata un'altra giornata ricca di novità. (ilBianconero)

16:10 - Cinque anni intensi, l'ultima stagione complicata a causa della scoperta di un tumore. Oggi, però, Stefan Lainer è di nuovo tornato a giocare, anche se non è tra i protagonisti della nazionale austriaca nell'Europeo tedesco (è stato "tagliato" all'ultimo da Rangnick). (Voce Giallo Rossa)

Karim Adeyemi è il nome nuovo per l'attacco della Juventus. Thiago Motta avrebbe espresso la sua preferenza per il 22enne del Borussia Dortmund, protagonista della cavalcata del club tedesco in Champions League. (Fanpage.it)

Un po' Bolt, una sentenza in Champions: ecco Adeyemi. Disse di no al Barcellona

Tre i nomi caldi, in questo senso: Noni Madueke del West Ham, Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Alexis Saelemaekers, di rientro al Milan dopo la grande stagione vissuta in prestito nel Bologna di Thiago Motta, oggi nuovo tecnico bianconero. (Eurosport IT)

Calciomercato Juve, Thiago Motta mette le ali: da Greenwood e Sancho ad Adeyemi, TUTTI i nomi per le fasce e gli ultimi aggiornamenti (Juventus News 24)

Di lui ormai si parla già da anni. Quello sul quale la Germania punta con decisione per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)