Parigi 2024, Mattarella applaude e si complimenta con Samele dopo il bronzo

Parigi 2024, Mattarella applaude e si complimenta con Samele dopo il bronzo 27 luglio 2024 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, presente in tribuna al Grand Palais per assistere alle finali di Parigi 2024 della scherma, si è alzato in piedi per applaudire Luigi Samele subito dopo la vittoria ottenuta dall'azzurro nella finalina contro l'egiziano Ziad Elsissy che gli è valsa la medaglia di bronzo nella sciabola maschile. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Gigi Samele euforico dopo la medaglia di bronzo conquistata alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella sciabola. (Fanpage.it)

OLIMPIADI PARIGI 2024, SCHERMA - Dopo la medaglia a Tokyo 2020, Gigi Samele ha conquistato una medaglia di bronzo nella sciabola individuale, sconfiggendo in una tirata finale per il terzo posto l'egiziano e numero 1 del ranking Elsissy. (Eurosport IT)

1. È possibile viaggiare con un neonato? Con l’arrivo della stagione estiva e con l’inizio delle tanto sospirate vacanze, la Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (Sipps) fornisce una serie di raccomandazioni per garantire un viaggio sicuro e sereno con neonati e bambini di pochi mesi. (Frosinone News)

Prima le lacrime in pedana, alla fine della vittoriosa finale per il bronzo con l'egiziano Elsissy. (la Repubblica)

“C’era un tifoso speciale tra il pubblico e non potevo esimermi dall’andare ad abbracciare il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella”. (StatoQuotidiano.it)

“Dopo Londra e Tokyo, Luigi Samele è di nuovo medaglia olimpica – ha scritto in un post -: la terza di una carriera sportiva ineguagliabile. (l'Immediato)