Retroscena Dorgu: il blitz di Conte dopo la partita e la verità sull’interessamento del Napoli

Retroscena Dorgu: il blitz di Conte dopo la partita e la verità sull’interessamento del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. E occhio al Napoli, Conte è andato a parlargli nel post gara. Guglielmo Cannavale 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 23:26) Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. Luca Gotti lo ha lanciato così: “Futuro in un top club? I pressupposti sono quelli. Oggi compie 20 anni e la proiezione è che in questa stagione gli si propone un impegno di 45 partite. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Ore caldissime per Milan e Napoli, pronte ad affrontarsi nel magnifico palcoscenico di San Siro tra poco più di 48 ore. C’è tantissima attesa per il big match tanto discusso nelle ultime ore, ma il giudice finale sarà il terreno di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Patrick Dorgu ha sorpreso tutti con le sue immense qualità: l’esterno danese del Lecce firma con la big, è arrivato un annuncio a sorpresa. (Calcio mercato web)

Il Napoli segue da tempo il gioiellino classe 2004 del Lecce, Patrick Dorgu, e nella gara di oggi al Maradona proprio contro i giallorossi c'è stata l'occasione per rinnovare questo interesse. Infatti stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, a fine partita Antonio Conte si è andato a complimentare con il laterale danese per la prestazione. (Tutto Napoli)

Napoli-Lecce, il gesto di Conte nel tunnel non è sfuggito alle telecamere

La statua di Diego Armando Maradona continua a vegliare sul Napoli. Il rito scaramantico di Antonio Conte nell’intervallo della sfida col Lecce svela un legame sempre più forte tra passato e presente azzurro. (Napolipiu.com)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Un gesto che vale più di mille parole. Antonio Conte ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona in un momento cruciale di Napoli-Lecce, partita dal significato speciale per il tecnico salentino. (Napolipiu.com)