Live Fiorentina - Milan - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - 06/10/2024

Live Fiorentina - Milan - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - 06/10/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Fiorentina e Milan su Eurosport. La partita inizia alle 20:45 del 6 ottobre 2024. Seguite le ultime notizie su Fiorentina e Milan e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA "Sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c'è ancora tanto da migliorare. Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più. Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori che possiamo, ma non è che non ho fiducia negli altri: Loftus e Chukwueze ad esempio sono entrati bene e lavorano bene. Il Milan cerca punti e continuità nella trasferta di Firenze, Paulo Fonseca presenta la gara in conferenza stampa:Dal derby in poi, al di là dell'avvicendamento Loftus-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione... (Calciomercato.com)

Fiorentina-Milan, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni

La Fiorentina torna in campo al Franchi questa sera contro il Milan nel posticipo della settima domenica di Serie A. Palladino studia la formazione da mandare in campo dal 1' minuto. (fiorentinanews.com)

I rossoneri, invece, dopo un inizio da incubo hanno inanellato tre vittorie di fila in campionato che hanno permesso loro di riportarsi a ridosso delle prime della classe. La squadra di Palladino fin qui è stata molto incostante con una sola vittoria, quella sulla Lazio di due settimane fa, e ben 4 pareggi, oltre al ko di Bergamo. (la Repubblica)

Finite gli impegni nelle coppe europee, è tornata la Serie A. Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. (ilmessaggero.it)