CorSport: “La posizione di Palladino non è solida. Commisso vuole la svolta”

CorSport: “La posizione di Palladino non è solida. Commisso vuole la svolta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Palladino ha dichiarato che la squadra deve migliorare rispetto alle recenti prestazioni, affrontando il Milan con una partita perfetta per limitare le individualità della squadra avversaria, reduce da importanti successi. Il tecnico cerca una vittoria per dimostrare di meritare la fiducia di Commisso e dei dirigenti, in un momento in cui è necessario dissipare i dubbi accumulati nelle prime settimane della stagione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera torna in campo il Milan e lo farà all'Artemio Franchi di Firenze per chiudere il menù della settima giornata di Serie A e per mandare in pausa il campionato in vista delle Nazionali. L'obiettivo rossonero è quello di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che manca dal mese di marzo. (Milan News)

La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

PAROLE – «Con il Leverkusen il Milan nel primo tempo è stato poco coraggioso. Poi negli ultimi 30 minuti la squadra rossonera ha dominato. (Il Milanista)

Fonseca "A Firenze per vincere, Morata titolare"

"La squadra sta bene, dopo le vittorie ha sempre grande entusiasmo e venerdì abbiamo ripreso bene e con grande partecipazione l'allenamento per preparare bene questa partita. Raffaele Palladino ha presentato il match contro il Milan con la consueta intervista rilasciata al sito ufficiale del club gigliato. (Quotidiano Sportivo)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)

Lo dice, senza... Sarà in campo a Firenze contro i viola e cercherà la quarta vittoria di fila in Serie A. (Virgilio)