Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan"

Il CorSera titola così: Fonseca convoca e vuole il vero Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" Il Corriere della Sera questa mattina parla del Milan e presenta la sfida dei rossoneri di questa sera in casa della Fiorentina attraverso gli occhi e le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca che ieri ha preso la parola in conferenza stampa. Nel titolo il quotidiano generalista scrive così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

– Per la Fiorentina, passare in pochi giorni dai modestissimi gallesi del “The New Saints” (battuti non senza fatica) al Milan che lotta per lo scudetto può far venire il mal di testa, ma per i viola di Palladino è anche l’occasione per dare una svolta a una stagione per ora non entusiasmante con una vittoria rocambolesca con la Lazio, una sconfitta a Bergamo e quattro pareggi con altrettante squadre teoricamente più deboli (Parma, Venezia, Monza ed Empoli). (Quotidiano Sportivo)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Tiscali)

MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fiorentina-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

La squadra di mister Raffaele Palladino scende in campo allo Stadio Artemio Franchi contro i rossoneri per tornare a vincere in campionato dopo l'ultimo pareggio per 0-0 nel derby toscano contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)

La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)