La probabile formazione della Fiorentina: Palladino cerca una soluzione per Gosens e studia una nuova posizione per il tedesco. Dietro ancora a quattro, Adli chiede spazio in mezzo dopo la Conference

La probabile formazione della Fiorentina: Palladino cerca una soluzione per Gosens e studia una nuova posizione per il tedesco. Dietro ancora a quattro, Adli chiede spazio in mezzo dopo la Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina torna in campo al Franchi questa sera contro il Milan nel posticipo della settima domenica di Serie A. Palladino studia la formazione da mandare in campo dal 1' minuto. Pochi dubbi per la porta, che tornerà ad essere affidata a De Gea. In difesa si torna a quattro con Dodo a destra, Comuzzo e Ranieri centrali, Biraghi a sinistra. Quarta in ballottaggio con Ranieri per la maglia da titolare. (fiorentinanews.com)

Su altri media

"La squadra sta bene, dopo le vittorie ha sempre grande entusiasmo e venerdì abbiamo ripreso bene e con grande partecipazione l'allenamento per preparare bene questa partita. Raffaele Palladino ha presentato il match contro il Milan con la consueta intervista rilasciata al sito ufficiale del club gigliato. (Quotidiano Sportivo)

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" (Milan News)

Milan a Firenze in continuità: Fonseca cerca stabilità senza turnover (Milan News)

Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. (Sport Mediaset)

Palladino ha dichiarato che la squadra deve migliorare rispetto alle recenti prestazioni, affrontando il Milan con una partita perfetta per limitare le individualità della squadra avversaria, reduce da importanti successi. (Viola News)

Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare: la parola d'ordine del tecnico portoghese è "continuità". Contro la Fiorentina il Fonseca confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)