L’esame Milan per scoprire quanto vale la Fiorentina

L’esame Milan per scoprire quanto vale la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Il test finale prima della seconda sosta per le nazionali. La Fiorentina di Raffaele Palladino si muove a piccoli passi: ancora non si nota con evidenza l’identità di squadra, ancora non si vedono trame di gioco spesse e lineari. Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Milan in streaming gratis. Il match è in programma domenica 6 ottobre, alle ore 20-45. (Calcio e Finanza)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)

Fiorentina-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

"Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente". (Tuttosport)

"La squadra sta bene, dopo le vittorie ha sempre grande entusiasmo e venerdì abbiamo ripreso bene e con grande partecipazione l'allenamento per preparare bene questa partita. Dal punto di vista fisico anche i giocatori stanno bene, siamo riusciti a dare minutaggio a chi ha giocato meno ed ho avuto risposte positive e grandi indicazioni per il futuro. (Quotidiano Sportivo)

Quarto ufficiale Rapuano. Posticipo della domenica sera, quello tra Fiorentina e Milan valido per la settima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)