Fonseca "A Firenze per vincere, Morata titolare"

Fonseca A Firenze per vincere, Morata titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. Sarà in campo a Firenze contro i viola e cercherà la quarta vittoria di fila in Serie A. Lo dice, senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Colpa di un gioco che ancora fatica a decollare, e anche per questo l'attesa è rivolta alle scelte di formazione da parte di un Palladino inevitabilmente finito nel mirino della critica. Esame tosto quello che attende la Fiorentina stasera al Franchi, tanto più dopo l'ultima prova europea in cui risultato a parte non si è visto granchè. (Firenze Viola)

Una sfida da non sbagliare. Il Milan cerca punti e continuità nella trasferta di Firenze, Paulo Fonseca presenta la gara in conferenza stampa:Dal derby in poi, al di là dell'avvicendamento Loftus-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione... (Calciomercato.com)

Le vittorie di Inter e Atalanta nella giornata di ieri, caratterizzate da due triplette una di Thuram e una di Retegui, hanno garantito alle due squadre nerazzurre la maggior parte dello spazio questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. (Milan News)

Palladino: “Mandragora? Notizia bellissima. Fiorentina, contro il Milan…”

Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. (Tiscali)

Milan, per il match contro la Fiorentina ci sono sette giocatori indisponibili (Milan News)

Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino , ai canali tematici del club viola, alla vigilia della sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri: " La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo e adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League . (Tuttosport)