Tuttosport recita: "Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso"

Tuttosport recita: Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport recita: "Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso" Questa sera il Milan si presenterà alla sfida contro la Fiorentina senza diversi giocatori, alcuni dei quali hanno dovuto alzare bandiera bianca nelle ultime ore e dopo l'allenamento di rifinitura di ieri mattina a Milanello. Ai giocatori già indisponibili, che sono Florenzi, Bennacer e Sportiello, si sono aggiunti altri tre come il capitano Calabria, che rischia uno stop di un mese, Luka Jovic e Ruben Loftus-Cheek, che Fonseca aveva dimostrato di vedere come primo cambio di Alvaro Morata con questo modulo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

O almeno è questo che dicono le indicazioni del venerdì, in attesa dell’allenamento di vigilia, sempre il più importante. A Firenze si va in gita a 14 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha presentato la gara in conferenza stampa. Avendo più giorni per recuperare i giocatori, se la squadra sta bene, è importante mantenere più giocatori possibili nell'undici titolari. (fcinter1908)

Una sfida da non sbagliare. Il Milan cerca punti e continuità nella trasferta di Firenze, Paulo Fonseca presenta la gara in conferenza stampa:Dal derby in poi, al di là dell'avvicendamento Loftus-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione... (Calciomercato.com)

Fiorentina-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Questa l'analisi dell'inviato Stefano Bressi. Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. (Pianeta Milan)

Fiorentina-Milan, Fonseca non cambia modulo e formazione — Certo, a meno che non sia costretto, così come capitato a Leverkusen, in Champions League. Dove Álvaro Morata non era al meglio e, pertanto, si è rivisto Ruben Loftus-Cheek da titolare. (Pianeta Milan)

La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. Assistenti L. (La Gazzetta dello Sport)