Fiorentina-Milan, Fonseca al 'Franchi' per cercare stabilità e tre punti

Fiorentina-Milan, Fonseca al 'Franchi' per cercare stabilità e tre punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Fiorentina-Milan, Fonseca non cambia modulo e formazione — Certo, a meno che non sia costretto, così come capitato a Leverkusen, in Champions League. Dove Álvaro Morata non era al meglio e, pertanto, si è rivisto Ruben Loftus-Cheek da titolare. Ma si è trattato soltanto di una parentesi. In Fiorentina-Milan, Fonseca - a caccia del quarto successo consecutivo in campionato per restare in scia del Napoli - tornerà alle certezze maturate 15 giorni fa nella stracittadina (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è perché non ho fiducia negli altri giocatori eh. Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan: "La continuità è importante in questo momento. (fcinter1908)

Ha parlato con Mandragora? — "Certo, è stata una bellissima notizia quella di aver scongiurato la rottura dei legamenti. Starà fuori qualche settimana, ma si temeva il peggio. Lui è già carico per la riabilitazione" (Viola News)

Fiorentina-Milan, gara valida per la 7^ giornata di campionato di Serie A 2024-25. Rossoneri in partenza. C'è anche Camarda con la squadra (Pianeta Milan)

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE

Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO». Le sue dichiarazioni TURNOVER – «Vediamo il momento della squadra e dei giocatori. In questo momento ho pensato che sia importante avere questa continuità. (Milan News 24)

Questa sera il Milan si presenterà alla sfida contro la Fiorentina senza diversi giocatori, alcuni dei quali hanno dovuto alzare bandiera bianca nelle ultime ore e dopo l'allenamento di rifinitura di ieri mattina a Milanello. (Milan News)

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE sulla squadra rossonera Milan (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (Milan News 24)