Fonseca: "Kalulu? Non dimentico... Morata, la scelta per Fiorentina-Milan"

Fonseca: Kalulu? Non dimentico... Morata, la scelta per Fiorentina-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" La continuità è importante in questo momento . Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori, non per mancanza di fiducia negli altri, chi è entrato lo ha fatto bene ma in questo momento è importante avere una base che supporta la crescita della squadra. So che poi avremo tante partite e io ho fiducia di tutti ma penso che ora sia giusto così ". Inizia così la conferenza stampa del tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match al Franchi contro la Fiorentina di Palladino: " Il gruppo dopo Leverkusen era arrabbiato, quello che ho visto in questi giorni mi dà buone sensazioni (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. (Milan News 24)

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 (Milan News 24)

Ci siamo quasi, pochi biglietti e sarà sold out. Sono rimasti solamente alcuni tagliandi in Tribuna Vip e Onore. (Viola News)

Milan, Fonseca: "Il Napoli è una seria candidato allo Scudetto. E ha un grande vantaggio"

PAROLE – «Hanno trovato la mentalità e la filosofia con Fonseca. Hanno trovato la quadra tattica e hanno grandi individualità, dovremo essere bravi a limitarli. Le parole di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della sfida contro il Milan: ecco cosa teme di più l’allenatore viola (Milan News 24)

"Sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c'è ancora tanto da migliorare. La Fiorentina marcherà uomo a uomo, ma per me è comunque importante sentire che la squadra è in crescita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Fiorentina. (Il Mattino di Padova)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi dapprima sulla lotta al vertice. Ovvio che il Napoli abbia il vantaggio di non avere le coppe europee. (Fcinternews.it)