Palladino: "Ho avuto risposte positive dalla Conference, ma con il Milan serve un'altra Fiorentina. Felice per Mandragora"

Palladino: Ho avuto risposte positive dalla Conference, ma con il Milan serve un'altra Fiorentina. Felice per Mandragora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, alla vigilia della delicata partita casalinga contro il Milan di Fonseca, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato. Questo un estratto delle sue considerazioni: “La squadra sta bene dopo l'impegno di giovedi sera. Dopo le vittorie la squadra ha sempre molto entusiasmo, abbiamo ripreso gli allenamenti venerdì con tanto entusiasmo perchè le vittorie sono sempre importanti. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo all'Artemio Franchi di Firenze. I rossoneri se la vedranno contro la viola di Palladino che ad oggi occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 7 punti. (Il Milanista)

Fiorentina Milan, Paulo Fonseca ha già scelto: affiderà le chiavi del reparto offensivo ancora una volta a Morata e Abraham (Milan News 24)

Avendo più giorni per recuperare i giocatori, se la squadra sta bene, è importante mantenere più giocatori possibili nell'undici titolari. Non abbiamo vinto a Leverkusen, ma il gruppo era deluso, arrabbiato. (fcinter1908)

Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo"

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 (Milan News 24)

Il Napoli fa paura? "C'è tanto da giocare e ci sono tante squadre forti, che vogliono il nostro stesso obiettivo. Non gli sto creando pressione, perché è la verità: il Napoli è un grandissimo candidato allo Scudetto". (Fcinternews.it)

Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo" (Milan News)