Conferenza stampa Fonseca: «Domani Morata TITOLARE, non cambio in difesa. Kalulu e Adli? Dico che…»

Conferenza stampa Fonseca: «Domani Morata TITOLARE, non cambio in difesa. Kalulu e Adli? Dico che…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14. FORMAZIONE – «La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

“La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori che possiamo, ma non è che non ho fiducia negli altri: Loftus e Chukwueze ad esempio sono entrati bene e lavorano bene. (SportItalia.it)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi dapprima sulla lotta al vertice. Hanno un allenatore molto forte e una squadra molto forte. (Fcinternews.it)

Dal derby in poi sempre la stessa formazione… In conferenza: «Solo in Italia si gioca uomo su uomo. Mi sembra che parlo sempre delle stesse cose, da quando sono arrivato questa squadra è diversa» (IlNapolista)

Fonseca non cambia: Pavlovic verso la quarta panchina di fila

“Adesso è importante dare continuità – spiega il tecnico portoghese, che in conferenza annuncia pure il completo recupero di Alvaro Morata -. La squadra ha bisogno ora di avere una base fissa che supporta la crescita”. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE sulla squadra rossonera In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. Come riportato da Sky Sport in attacco ci saranno nuovamente sia Morata che Abraham. (Milan News 24)

Fonseca sa tutto ma di Firenze non può non avere ricordi positivi: con la Roma al Franchi ha due vittorie su due. O almeno è questo che dicono le indicazioni del venerdì, in attesa dell’allenamento di vigilia, sempre il più importante. (La Gazzetta dello Sport)