Fiorentina-Milan, Le Probabili Formazioni

- La Fiorentina, reduce dalla vittoria in Conference League contro il The New Saints, si prepara ad affrontare il Milan con l'obiettivo di ottenere la seconda vittoria in campionato, dopo quella contro la Lazio. Il tecnico Raffaele Palladino, parlando ai canali tematici del club viola, ha sottolineato come le vittorie portino entusiasmo e come la squadra sia pronta e carica per la sfida di domani al Franchi. Palladino ha inoltre evidenziato la necessità di migliorare le prestazioni rispetto alle partite contro Empoli e in Conference League.

Il Milan, guidato da Fonseca, ritrova Morata dal primo minuto, ma dovrà fare a meno di Calabria, Jovic e Loftus-Cheek, tutti fermi per problemi muscolari. Fonseca, nella conferenza stampa pre-partita, ha avvertito che sarà una partita difficile, sottolineando la qualità e la capacità della Fiorentina di marcare uomo a uomo. Il tecnico rossonero ha inoltre evidenziato le difficoltà nel cambiare approccio tattico contro squadre diverse, ma ha ribadito la necessità di giocare in un certo modo per ottenere risultati positivi.

Al centro della difesa del Milan saranno confermati Tomori e Gabbia, mentre la Fiorentina cercherà di sfruttare l'entusiasmo derivante dalle recenti vittorie per mettere in difficoltà i rossoneri. La partita, valida per la settima giornata di Serie A 2024/25, si preannuncia combattuta e ricca di emozioni, con entrambe le squadre determinate a portare a casa i tre punti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo