Fonseca AVVERTE: «Partita difficile! NON è facile cambiare nell’AFFRONTARE squadre diverse. Servirà giocare in QUESTA maniera»

Fonseca AVVERTE: «Partita difficile! NON è facile cambiare nell’AFFRONTARE squadre diverse. Servirà giocare in QUESTA maniera»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. FIORENTINA – «Penso che sarà una partita difficile. Hanno qualità e buoni giocatori, marcano uomo a uomo. Questo cambiamento nell’affrontare squadre diverse non è facile. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FORMAZIONE – «La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Non gli sto creando pressione, perché è la verità: il Napoli è un grandissimo candidato allo Scudetto". Hanno un allenatore molto forte e una squadra molto forte. (Fcinternews.it)

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE sulla squadra rossonera Milan (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (Milan News 24)

VIDEO – Fiorentina-Milan, squadra in partenza. C’è Camarda | PM NEWS

A Firenze si va in gita a 14 anni. Se sei il Milan no, a Firenze bisogna andare con la testa perché su quel campo, anche se sei concentrato, rischi: nel 2024 Pioli ha vinto, ma nelle due stagioni precedenti ha sofferto e perso. (La Gazzetta dello Sport)

PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan, gara valida per la 7^ giornata di campionato di Serie A 2024-25. Rossoneri in partenza. C'è anche Camarda con la squadra (Pianeta Milan)