Fonseca: "Serve continuità anche nei titolari. Morata gioca, dietro ancora Gabbia e Tomori"

Fonseca: Serve continuità anche nei titolari. Morata gioca, dietro ancora Gabbia e Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan non cambia perché… non è il momento di cambiare. Paulo Fonseca domani sera contro la Fiorentina vuole il quarto successo di fila in campionato, il primo lontano da San Siro. “Adesso è importante dare continuità – spiega il tecnico portoghese, che in conferenza annuncia pure il completo recupero di Alvaro Morata -. La squadra ha bisogno ora di avere una base fissa che supporta la crescita”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. I primi undici sono stati praticamente decisi dall’allenatore portoghese che, soprattutto in attacco, ha avuto pochi dubbi. Come riporta il Corriere dello Sport ci sarà ancora la coppia Morata- Abraham. (Milan News 24)

Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. Questa l'analisi dell'inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Dal derby in poi, al di là dell’avvicendamento Loftus Cheek-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione… Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato oggi in conferenza alla vigilia della gara a Firenze contro la Fiorentina. (SportItalia.it)

Fonseca AVVERTE: «Partita difficile! NON è facile cambiare nell’AFFRONTARE squadre diverse. Servirà giocare in QUESTA maniera»

Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo... Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo all'Artemio Franchi di Firenze. (Il Milanista)

Cosa deve fare la squadra per vincere con il Milan? — "Sicuramente deve fare di più di quello fatto a Empoli e giovedì. Serve una partita perfetta, perché il Milan è una grande squadra con grandi individualità. (Viola News)

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 FIORENTINA – «Penso che sarà una partita difficile. Hanno qualità e buoni giocatori, marcano uomo a uomo. (Milan News 24)