Fonseca PARLA dell’importanza di vincere FUORI casa: «L’ambizione c’è SEMPRE, sia in casa sia in TRASFERTA. Dobbiamo pensare a dare…»

Fonseca PARLA dell’importanza di vincere FUORI casa: «L’ambizione c’è SEMPRE, sia in casa sia in TRASFERTA. Dobbiamo pensare a dare…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. Le parole di Fonseca sul ‘problema’ trasferte per i rossoneri. PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. (Milan News 24)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Raffaele Palladino ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Fiorentina Milan. PAROLE – «Hanno trovato la mentalità e la filosofia con Fonseca. Hanno trovato la quadra tattica e hanno grandi individualità, dovremo essere bravi a limitarli. (Milan News 24)

Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. Questa l'analisi dell'inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Fiorentina-Milan, gara valida per la 7^ giornata di campionato di Serie A 2024-25. Rossoneri in partenza. C'è anche Francesco Camarda con la squadra. La punta è stata convocata per l'assenza dell'infortunato Jovic. (Pianeta Milan)

Fiorentina Milan, SCELTA presa: ancora loro DUE titolari! Fonseca ha fatto RISORGERE così i rossoneri e CONTRO la Fiorentina…

Fiorentina-Milan, le parole di Palladino alla vigilia (Fantacalcio ®)

Milan (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. (Milan News 24)

In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. I primi undici sono stati praticamente decisi dall’allenatore portoghese che, soprattutto in attacco, ha avuto pochi dubbi. Come riporta il Corriere dello Sport ci sarà ancora la coppia Morata- Abraham. (Milan News 24)