Fiorentina-Milan, Franchi vicinissimo al sold out: ultimi biglietti disponibili

Fiorentina-Milan, Franchi vicinissimo al sold out: ultimi biglietti disponibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ci siamo quasi, pochi biglietti e sarà sold out. Sono rimasti solamente alcuni tagliandi in Tribuna Vip e Onore. Al momento quasi 22000 biglietti venduti. Domani sarà la giornata decisiva per tornare a vedere il Franchi pieno (con le disponibilità che offre per via dei lavori). Il tifo freme di vedere un'altra vittoria della Fiorentina in casa dopo quella con la Lazio, tre punti che potrebbero davvero cambiare la stagione della Fiorentina e di Palladino (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan non cambia perché… non è il momento di cambiare. “Adesso è importante dare continuità – spiega il tecnico portoghese, che in conferenza annuncia pure il completo recupero di Alvaro Morata -. (La Gazzetta dello Sport)

Dal derby in poi, al di là dell’avvicendamento Loftus Cheek-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione… “La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. (SportItalia.it)

Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. Questa l'analisi dell'inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Fonseca non cambia: Pavlovic verso la quarta panchina di fila

Cosa deve fare la squadra per vincere con il Milan? — "Sicuramente deve fare di più di quello fatto a Empoli e giovedì. Serve una partita perfetta, perché il Milan è una grande squadra con grandi individualità. (Viola News)

Fiorentina Milan, Paulo Fonseca ha già scelto: affiderà le chiavi del reparto offensivo ancora una volta a Morata e Abraham (Milan News 24)

Fonseca sa tutto ma di Firenze non può non avere ricordi positivi: con la Roma al Franchi ha due vittorie su due. O almeno è questo che dicono le indicazioni del venerdì, in attesa dell’allenamento di vigilia, sempre il più importante. (La Gazzetta dello Sport)