Fonseca, il mio Milan è quello della ripresa di Leverkusen

Fonseca, il mio Milan è quello della ripresa di Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c'è ancora tanto da migliorare. Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più. Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. Dobbiamo capire che tutte le partite sono diverse. La Fiorentina marcherà uomo a uomo, ma per me è comunque importante sentire che la squadra è in crescita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Fiorentina. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina Milan, Paulo Fonseca ha già scelto: affiderà le chiavi del reparto offensivo ancora una volta a Morata e Abraham (Milan News 24)

“La squadra sta bene dopo l'impegno di giovedi sera. Dopo le vittorie la squadra ha sempre molto entusiasmo, abbiamo ripreso gli allenamenti venerdì con tanto entusiasmo perchè le vittorie sono sempre importanti. (fiorentinanews.com)

FORMAZIONE – «La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Fonseca PARLA dell’importanza di vincere FUORI casa: «L’ambizione c’è SEMPRE, sia in casa sia in TRASFERTA. Dobbiamo pensare a dare…»

Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. Questa l'analisi dell'inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato oggi in conferenza alla vigilia della gara a Firenze contro la Fiorentina. “La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. (SportItalia.it)

PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)