Fonseca non cambia: Pavlovic verso la quarta panchina di fila

Fonseca non cambia: Pavlovic verso la quarta panchina di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Firenze si va in gita a 14 anni. Se sei il Milan no, a Firenze bisogna andare con la testa perché su quel campo, anche se sei concentrato, rischi: nel 2024 Pioli ha vinto, ma nelle due stagioni precedenti ha sofferto e perso. Fonseca sa tutto ma di Firenze non può non avere ricordi positivi: con la Roma al Franchi ha due vittorie su due. Per giocare a tris, userà la sua squadra migliore. O almeno è questo che dicono le indicazioni del venerdì, in attesa dell’allenamento di vigilia, sempre il più importante. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non gli sto creando pressione, perché è la verità: il Napoli è un grandissimo candidato allo Scudetto". Ovvio che il Napoli abbia il vantaggio di non avere le coppe europee. (Fcinternews.it)

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha presentato la gara in conferenza stampa. Non abbiamo vinto a Leverkusen, ma il gruppo era deluso, arrabbiato. (fcinter1908)

La squadra ha bisogno ora di avere una base fissa che supporta la crescita”. “Adesso è importante dare continuità – spiega il tecnico portoghese, che in conferenza annuncia pure il completo recupero di Alvaro Morata -. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca AVVERTE: «Partita difficile! NON è facile cambiare nell’AFFRONTARE squadre diverse. Servirà giocare in QUESTA maniera»

Stefania Palminteri Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 16:50) Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo... (Il Milanista)

Cosa deve fare la squadra per vincere con il Milan? — "Sicuramente deve fare di più di quello fatto a Empoli e giovedì. Serve una partita perfetta, perché il Milan è una grande squadra con grandi individualità. (Viola News)

FIORENTINA – «Penso che sarà una partita difficile. Hanno qualità e buoni giocatori, marcano uomo a uomo. Questo cambiamento nell’affrontare squadre diverse non è facile. Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 (Milan News 24)