Milan, Fonseca alla vigilia della Fiorentina: “Morata sta bene e gioca. Gabbia ha meritato la Nazionale”

Milan, Fonseca alla vigilia della Fiorentina: “Morata sta bene e gioca. Gabbia ha meritato la Nazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato oggi in conferenza alla vigilia della gara a Firenze contro la Fiorentina. Dal derby in poi, al di là dell’avvicendamento Loftus Cheek-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione… “La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori che possiamo, ma non è che non ho fiducia negli altri: Loftus e Chukwueze ad esempio sono entrati bene e lavorano bene. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo all'Artemio Franchi di Firenze. I rossoneri se la vedranno contro la viola di Palladino che ad oggi occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 7 punti. (Il Milanista)

Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo" (Milan News)

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Fonseca PARLA dell’importanza di vincere FUORI casa: «L’ambizione c’è SEMPRE, sia in casa sia in TRASFERTA. Dobbiamo pensare a dare…»

Al momento quasi 22000 biglietti venduti. Il tifo freme di vedere un'altra vittoria della Fiorentina in casa dopo quella con la Lazio, tre punti che potrebbero davvero cambiare la stagione della Fiorentina e di Palladino (Viola News)

Avendo più giorni per recuperare i giocatori, se la squadra sta bene, è importante mantenere più giocatori possibili nell'undici titolari. Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha presentato la gara in conferenza stampa. (fcinter1908)

PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)