Fiorentina Milan, SCELTA presa: ancora loro DUE titolari! Fonseca ha fatto RISORGERE così i rossoneri e CONTRO la Fiorentina…

Fiorentina Milan, SCELTA presa: ancora loro DUE titolari! Fonseca ha fatto RISORGERE così i rossoneri e CONTRO la Fiorentina…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fiorentina Milan, Paulo Fonseca ha già scelto: affiderà le chiavi del reparto offensivo ancora una volta a Morata e Abraham In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. I primi undici sono stati praticamente decisi dall’allenatore portoghese che, soprattutto in attacco, ha avuto pochi dubbi. Come riporta il Corriere dello Sport ci sarà ancora la coppia Morata- Abraham. (Milan News 24)

Su altre fonti

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 (Milan News 24)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato oggi in conferenza alla vigilia della gara a Firenze contro la Fiorentina. “La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. (SportItalia.it)

Le parole di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della sfida contro il Milan: ecco cosa teme di più l’allenatore viola PAROLE – «Hanno trovato la mentalità e la filosofia con Fonseca. (Milan News 24)

Milan, Fonseca: “Leverkusen? Ho sentito buone sensazioni. Scudetto? Tante squadre forti”

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14. (Milan News 24)

Il tifo freme di vedere un'altra vittoria della Fiorentina in casa dopo quella con la Lazio, tre punti che potrebbero davvero cambiare la stagione della Fiorentina e di Palladino Al momento quasi 22000 biglietti venduti. (Viola News)

Non abbiamo vinto a Leverkusen, ma il gruppo era deluso, arrabbiato. Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan: "La continuità è importante in questo momento. (fcinter1908)