Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…»

Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…» Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha analizzato il tema miglioramenti in conferenza stampa del Milan. MIGLIORAMENTI – «Non è facile rispondere. Quello che io so, comunque abbiamo giocato col Leverkusen, tra le più forti in Europa in questo momento. Penso che siamo in un periodo di crescita. (Milan News 24)

Su altre testate

– Per la Fiorentina, passare in pochi giorni dai modestissimi gallesi del “The New Saints” (battuti non senza fatica) al Milan che lotta per lo scudetto può far venire il mal di testa, ma per i viola di Palladino è anche l’occasione per dare una svolta a una stagione per ora non entusiasmante con una vittoria rocambolesca con la Lazio, una sconfitta a Bergamo e quattro pareggi con altrettante squadre teoricamente più deboli (Parma, Venezia, Monza ed Empoli). (Quotidiano Sportivo)

Il Corriere della Sera questa mattina parla del Milan e presenta la sfida dei rossoneri di questa sera in casa della Fiorentina attraverso gli occhi e le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca che ieri ha preso la parola in conferenza stampa. (Milan News)

Passano le partite ma Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare. Contro la Fiorentina il tecnico portoghese confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e come ci ha abituati giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)

Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it

Lo dice, senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le vittorie di Inter e Atalanta nella giornata di ieri, caratterizzate da due triplette una di Thuram e una di Retegui, hanno garantito alle due squadre nerazzurre la maggior parte dello spazio questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. (Milan News)

Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it (Milan News)