Fiorentina-Milan, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Fiorentina-Milan, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Fiorentina per rientrare in corsa per l’Europa. Il Milan per difendere il terzo posto e il piazzamento Champions provando a dare l’assalto al primato in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, valido per la settima giornata di Serie A. Le due squadre attualmente sono separate da 4 punti. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Fiorentina-Milan, domenica 6 ottobre 2024 (ore 20:45) La Fiorentina parte con l’obiettivo di ambire ad un piazzamento europeo nella prossima annata. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altri media

Dopo un inizio horror di campionato, il Milan, dalla sosta di settembre in poi, ha rimesso in piedi la sua classifica vincendo tutte e tre le gare in programma: 4-0 al Venezia a San Siro, 1-2 all'Inte (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico cerca una vittoria per dimostrare di meritare la fiducia di Commisso e dei dirigenti, in un momento in cui è necessario dissipare i dubbi accumulati nelle prime settimane della stagione. (Viola News)

Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. (Tiscali)

Milan, Fonseca: "La mia squadra è quella della ripresa di Leverkusen"

– Per la Fiorentina, passare in pochi giorni dai modestissimi gallesi del “The New Saints” (battuti non senza fatica) al Milan che lotta per lo scudetto può far venire il mal di testa, ma per i viola di Palladino è anche l’occasione per dare una svolta a una stagione per ora non entusiasmante con una vittoria rocambolesca con la Lazio, una sconfitta a Bergamo e quattro pareggi con altrettante squadre teoricamente più deboli (Parma, Venezia, Monza ed Empoli). (Quotidiano Sportivo)

Le vittorie di Inter e Atalanta nella giornata di ieri, caratterizzate da due triplette una di Thuram e una di Retegui, hanno garantito alle due squadre nerazzurre la maggior parte dello spazio questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. (Milan News)

La Fiorentina marcherà uomo a uomo, ma per me è comunque importante sentire che la squadra è in crescita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Fiorentina. Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)