Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it

Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it Il Milan, dopo la seconda sconfitta su due partite in Champions League, si proietta sul prossimo impegno: la trasferta contro la Fiorentina questa sera alle 20.45. La squadra di Fonseca cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per rimanere ai piani alti della classifica e andare alla pausa nazionali con una rinnovata fiducia per il futuro. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)

Milan, per il match contro la Fiorentina ci sono sette giocatori indisponibili (Milan News)

Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Fiorentina e Milan su Eurosport. La partita inizia alle 20:45 del 6 ottobre 2024. Seguite le ultime notizie su Fiorentina e Milan e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. (Eurosport IT)

Palladino verso il Milan è ottimista: "La Fiorentina sta bene, le vittorie portano entusiasmo"

Milan a Firenze in continuità: Fonseca cerca stabilità senza turnover (Milan News)

Il Corriere della Sera questa mattina parla del Milan e presenta la sfida dei rossoneri di questa sera in casa della Fiorentina attraverso gli occhi e le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca che ieri ha preso la parola in conferenza stampa. (Milan News)

Due settimane fa i viola riuscirono a rimontare la Lazio grazie alla doppietta su rigore di Albert Gudmundsson e a regalare al proprio allenatore il primo successo stagionale, mentre giovedì scorso è arrivata la prima vittoria, pur a fatica, in Conference League contro i modesti gallesi del The New Saints: l'obiettivo adesso è trovare continuità e affrontare la sosta con un clima più sereno e una classifica migliore. (Diretta)