Fiorentina-Milan, Palladino: "Vogliamo regalare una notte magica a Commisso e al popolo viola"

Fiorentina-Milan, Palladino: Vogliamo regalare una notte magica a Commisso e al popolo viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Raffaele Palladino ha presentato il match contro il Milan con la consueta intervista rilasciata al sito ufficiale del club gigliato. "La squadra sta bene, dopo le vittorie ha sempre grande entusiasmo e venerdì abbiamo ripreso bene e con grande partecipazione l'allenamento per preparare bene questa partita. Dal punto di vista fisico anche i giocatori stanno bene, siamo riusciti a dare minutaggio a chi ha giocato meno ed ho avuto risposte positive e grandi indicazioni per il futuro. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it (Milan News)

Il Milan cerca punti e continuità nella trasferta di Firenze, Paulo Fonseca presenta la gara in conferenza stampa:Dal derby in poi, al di là dell'avvicendamento Loftus-Morata a Leverkusen, ha sempre proposto la stessa formazione... (Calciomercato.com)

"Sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c'è ancora tanto da migliorare. Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più. Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)

CorSport: “La posizione di Palladino non è solida. Commisso vuole la svolta”

Un Milan ancora a secco di punti in Champions prova a lenire i dolori europei concentrandosi sulla Serie A, con una serie aperta di tre affermazioni tra cui il derby di San Siro (ed il miglior attacco della categoria con 14 centri), sul campo di una Fiorentina invece rinfrancata dall’affermazione – non priva di difficoltà – contro i gallesi del The New Saints. (Today.it)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Il tecnico cerca una vittoria per dimostrare di meritare la fiducia di Commisso e dei dirigenti, in un momento in cui è necessario dissipare i dubbi accumulati nelle prime settimane della stagione. (Viola News)