PROBABILE FORMAZIONE - Verso Fiorentina-Milan: torna Morata dal 1'. Avanti con Gabbia-Tomori

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Fiorentina-Milan: torna Morata dal 1'. Avanti con Gabbia-Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Fiorentina-Milan: torna Morata dal 1'. Avanti con Gabbia-Tomori Passano le partite ma Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare. Contro la Fiorentina il tecnico portoghese confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e come ci ha abituati giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)

Su altre fonti

La squadra di Palladino fin qui è stata molto incostante con una sola vittoria, quella sulla Lazio di due settimane fa, e ben 4 pareggi, oltre al ko di Bergamo. Dopo l’esordio stagionale europeo, la Fiorentina torna al Franchi per l’ultimo match prima della sosta di ottobre. (la Repubblica)

PAROLE – «Con il Leverkusen il Milan nel primo tempo è stato poco coraggioso. Il portoghese lo chiamo Leaoland, perché quando apre il parco divertimenti è uno spettacolo. (Il Milanista)

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)

Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO»

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

Un Milan ancora a secco di punti in Champions prova a lenire i dolori europei concentrandosi sulla Serie A, con una serie aperta di tre affermazioni tra cui il derby di San Siro (ed il miglior attacco della categoria con 14 centri), sul campo di una Fiorentina invece rinfrancata dall’affermazione – non priva di difficoltà – contro i gallesi del The New Saints. (Today.it)

TURNOVER – «Vediamo il momento della squadra e dei giocatori. In questo momento ho pensato che sia importante avere questa continuità. Vediamo, ho fiducia in tutti i giocatori. Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. (Milan News 24)