Milan, Fonseca: "La mia squadra è quella della ripresa di Leverkusen"

Milan, Fonseca: La mia squadra è quella della ripresa di Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c'è ancora tanto da migliorare. Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più. Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. Dobbiamo capire che tutte le partite sono diverse. La Fiorentina marcherà uomo a uomo, ma per me è comunque importante sentire che la squadra è in crescita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dei toscani ha già in mente la dedica in caso di vittoria: "Vorremo regalare una notte magica a tifosi e presidente" (Diretta)

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" (Milan News)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Pellegatti su Stefano Pioli: “Il nome del mio cavallo è intitolato a lui”

La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. (Sport Mediaset)

Leao? Di lui ti ricordi le super giocate, che sono così belle che ti fanno dimenticare le continue pause. In campionato se riuscisse a vincere a Firenze avrebbe ottenuto 12 punti su 12 in queste quattro partite dopo la prima sosta. (Il Milanista)