Gazzetta - Milan a Firenze in continuità: Fonseca cerca stabilità senza turnover

Gazzetta - Milan a Firenze in continuità: Fonseca cerca stabilità senza turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan a Firenze in continuità: Fonseca cerca stabilità senza turnover Questa sera torna in campo il Milan e lo farà all'Artemio Franchi di Firenze per chiudere il menù della settima giornata di Serie A e per mandare in pausa il campionato in vista delle Nazionali. L'obiettivo rossonero è quello di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che manca dal mese di marzo. Per farlo i rossoneri e Fonseca si affidano alla continuità. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. (Tiscali)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Sport Mediaset)

Il Milan, dopo la seconda sconfitta su due partite in Champions League, si proietta sul prossimo impegno: la trasferta contro la Fiorentina questa sera alle 20.45. La squadra di Fonseca cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per rimanere ai piani alti della classifica e andare alla pausa nazionali con una rinnovata fiducia per il futuro. (Milan News)

Fiorentina-Milan, esame di alta quota. Probabili formazioni e tv

Colpa di un gioco che ancora fatica a decollare, e anche per questo l'attesa è rivolta alle scelte di formazione da parte di un Palladino inevitabilmente finito nel mirino della critica. Intorno al gruppo viola non si respira l'entusiasmo delle migliori occasioni. (Firenze Viola)

La Fiorentina di Raffaele Palladino si muove a piccoli passi: ancora non si nota con evidenza l’identità di squadra, ancora non si vedono trame di gioco spesse e lineari. Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… (La Repubblica Firenze.it)

– Per la Fiorentina, passare in pochi giorni dai modestissimi gallesi del “The New Saints” (battuti non senza fatica) al Milan che lotta per lo scudetto può far venire il mal di testa, ma per i viola di Palladino è anche l’occasione per dare una svolta a una stagione per ora non entusiasmante con una vittoria rocambolesca con la Lazio, una sconfitta a Bergamo e quattro pareggi con altrettante squadre teoricamente più deboli (Parma, Venezia, Monza ed Empoli). (Quotidiano Sportivo)