Fiorentina-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Fiorentina-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Un Milan ancora a secco di punti in Champions prova a lenire i dolori europei concentrandosi sulla Serie A, con una serie aperta di tre affermazioni tra cui il derby di San Siro (ed il miglior attacco della categoria con 14 centri), sul campo di una Fiorentina invece rinfrancata dall’affermazione – non priva di difficoltà – contro i gallesi del The New Saints. La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c'è ancora tanto da migliorare. Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più. Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)

Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino , ai canali tematici del club viola, alla vigilia della sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri: " La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo e adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League . (Tuttosport)

Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. (Tiscali)

CorSport: “La posizione di Palladino non è solida. Commisso vuole la svolta”

La Fiorentina parte con l’obiettivo di ambire ad un piazzamento europeo nella prossima annata. Fiorentina-Milan, domenica 6 ottobre 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)

Il test finale prima della seconda sosta per le nazionali. Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… (La Repubblica Firenze.it)

Il tecnico cerca una vittoria per dimostrare di meritare la fiducia di Commisso e dei dirigenti, in un momento in cui è necessario dissipare i dubbi accumulati nelle prime settimane della stagione. (Viola News)