Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi Le vittorie di Inter e Atalanta nella giornata di ieri, caratterizzate da due triplette una di Thuram e una di Retegui, hanno garantito alle due squadre nerazzurre la maggior parte dello spazio questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. Nè il Corriere dello Sport nè Tuttosport fanno accenno al Milan che pure questa sera chiuderà il programma della settima giornata di Serie A in una partita sempre affascinante e ostica in casa della Fiorentina. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Palladino ha dichiarato che la squadra deve migliorare rispetto alle recenti prestazioni, affrontando il Milan con una partita perfetta per limitare le individualità della squadra avversaria, reduce da importanti successi. (Viola News)

Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia (Milan News)

Finite gli impegni nelle coppe europee, è tornata la Serie A. Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. (ilmessaggero.it)

L’esame Milan per scoprire quanto vale la Fiorentina

Il tecnico dei toscani ha già in mente la dedica in caso di vittoria: "Vorremo regalare una notte magica a tifosi e presidente" (Diretta)

Il test finale prima della seconda sosta per le nazionali. Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… (La Repubblica Firenze.it)

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. (Tiscali)