Il primo 'vero' big match per Palladino. Con una Fiorentina ancora molto incerta, il tecnico vuole stupire con il tridente

Il primo 'vero' big match per Palladino. Con una Fiorentina ancora molto incerta, il tecnico vuole stupire con il tridente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sia sugli spalti che nello spogliatoio viola, ci si aspettava ben altro dalla partita con i The New Saints. Ben altro, nel senso di… parecchi più gol. E invece, nulla di ciò è successo. La Fiorentina di Palladino è ancora un grande cantiere a cielo aperto, proprio come quello del Franchi. I punti in campionato scarseggiano, il gioco quasi non si vede e l'allenatore… prosegue in una dialettica post gara che avrebbe già un po' stufato. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

Il tecnico cerca una vittoria per dimostrare di meritare la fiducia di Commisso e dei dirigenti, in un momento in cui è necessario dissipare i dubbi accumulati nelle prime settimane della stagione. (Viola News)

Quarta in ballottaggio con Ranieri per la maglia da titolare. Pochi dubbi per la porta, che tornerà ad essere affidata a De Gea. (fiorentinanews.com)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Milan, per il match contro la Fiorentina ci sono sette giocatori indisponibili (Milan News)

I rossoneri, invece, dopo un inizio da incubo hanno inanellato tre vittorie di fila in campionato che hanno permesso loro di riportarsi a ridosso delle prime della classe. Di Fronte il Milan di Fonseca, amareggiato dopo il ko di Leverkusen in Champions e voglioso di riscatto. (la Repubblica)

Le vittorie di Inter e Atalanta nella giornata di ieri, caratterizzate da due triplette una di Thuram e una di Retegui, hanno garantito alle due squadre nerazzurre la maggior parte dello spazio questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. (Milan News)