Fiorentina, Palladino: "Il Milan è forte ma vogliamo una notte magica"

Fiorentina, Palladino: Il Milan è forte ma vogliamo una notte magica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il Corriere della Sera questa mattina parla del Milan e presenta la sfida dei rossoneri di questa sera in casa della Fiorentina attraverso gli occhi e le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca che ieri ha preso la parola in conferenza stampa. (Milan News)

TURNOVER – «Vediamo il momento della squadra e dei giocatori. In questo momento ho pensato che sia importante avere questa continuità. Vediamo, ho fiducia in tutti i giocatori. Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. (Milan News 24)

I rossoneri, invece, dopo un inizio da incubo hanno inanellato tre vittorie di fila in campionato che hanno permesso loro di riportarsi a ridosso delle prime della classe. Di Fronte il Milan di Fonseca, amareggiato dopo il ko di Leverkusen in Champions e voglioso di riscatto. (la Repubblica)

Fiorentina-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Dopo un inizio horror di campionato, il Milan, dalla sosta di settembre in poi, ha rimesso in piedi la sua classifica vincendo tutte e tre le gare in programma: 4-0 al Venezia a San Siro, 1-2 all'Inte (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia (Milan News)

La partita sarà diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Assistenti L. (La Gazzetta dello Sport)