Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo l’esordio stagionale europeo, la Fiorentina torna al Franchi per l’ultimo match prima della sosta di ottobre. Di Fronte il Milan di Fonseca, amareggiato dopo il ko di Leverkusen in Champions e voglioso di riscatto. La squadra di Palladino fin qui è stata molto incostante con una sola vittoria, quella sulla Lazio di due settimane fa, e ben 4 pareggi, oltre al ko di Bergamo. I rossoneri, invece, dopo un inizio da incubo hanno inanellato tre vittorie di fila in campionato che hanno permesso loro di riportarsi a ridosso delle prime della classe. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

Intorno al gruppo viola non si respira l'entusiasmo delle migliori occasioni. Colpa di un gioco che ancora fatica a decollare, e anche per questo l'attesa è rivolta alle scelte di formazione da parte di un Palladino inevitabilmente finito nel mirino della critica. (Firenze Viola)

Tuttosport recita: "Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso" (Milan News)

Gazzetta - Milan a Firenze in continuità: Fonseca cerca stabilità senza turnover

Questa sera torna in campo il Milan e lo farà all'Artemio Franchi di Firenze per chiudere il menù della settima giornata di Serie A e per mandare in pausa il campionato in vista delle Nazionali. L'obiettivo rossonero è quello di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che manca dal mese di marzo. (Milan News)

Leggi tutta la notizia Lo dice, senza... (Virgilio)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Tiscali)