Fiorentina-Milan presentazione

Fiorentina-Milan presentazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Il Milan che in campionato ha dato segni di risveglio tra Derby e Lecce, in Champions continua a faticare e subire. Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. Il problema tattico più evidente è stato già trattato e descritto più volte nei post precedenti: è il primo pressing rossonero, che una volta saltato dagli avversari apre praterie sconfinate. (Milan Night)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan però è una squadra forte e servirà una partita perfetta. Ecco quindi che Palladino conferma il 4-2-3-1 con De Gea in porta, in difesa Dodò, Comuzzo e Ranieri sembrano sicuri del posto. (Viola News)

Milan, si fermano Loftus-Cheek e Jovic. Tra i convocati c’è anche Camarda (TUTTO mercato WEB)

Il Giornale sulla sfida con la Fiorentina: "Vietato perdere per il Milan a due facce" (Milan News)

Fonseca: "Serve continuità anche nei titolari. Morata gioca, dietro ancora Gabbia e Tomori"

PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan, gara valida per la 7^ giornata di campionato di Serie A 2024-25. Rossoneri in partenza. C'è anche Camarda con la squadra (Pianeta Milan)

“Adesso è importante dare continuità – spiega il tecnico portoghese, che in conferenza annuncia pure il completo recupero di Alvaro Morata -. Il Milan non cambia perché… non è il momento di cambiare. (La Gazzetta dello Sport)