Milan, piove sul bagnato: due assenze dell'ultimo minuto per Fonseca

Milan, piove sul bagnato: due assenze dell'ultimo minuto per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non è un periodo fortunato per il Milan. Il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, perde diversi calciatori in vista della gara con la Fiorentina. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel corso della sua ultima conferenza stampa, ha parlato anche della compagine di Antonio Conte: "Il Napoli ha un ottimo organico, è guidata da un grande allenatore e ha il vantaggio di non fare le coppe. Penso sia una delle accreditate principali alla conquista dello scudetto". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

– Per la Fiorentina, passare in pochi giorni dai modestissimi gallesi del “The New Saints” (battuti non senza fatica) al Milan che lotta per lo scudetto può far venire il mal di testa, ma per i viola di Palladino è anche l’occasione per dare una svolta a una stagione per ora non entusiasmante con una vittoria rocambolesca con la Lazio, una sconfitta a Bergamo e quattro pareggi con altrettante squadre teoricamente più deboli (Parma, Venezia, Monza ed Empoli). (Quotidiano Sportivo)

Raffaele Palladino ha presentato il match contro il Milan con la consueta intervista rilasciata al sito ufficiale del club gigliato. Dal punto di vista fisico anche i giocatori stanno bene, siamo riusciti a dare minutaggio a chi ha giocato meno ed ho avuto risposte positive e grandi indicazioni per il futuro. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Milan: sintesi e moviola Migliore in campo Milan: PAGELLE (Milan News 24)

Milan, Fonseca: “Kalulu alla Juventus? Scelta del giocatore. Morata gioca, Gimenez mi piace”

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" (Milan News)

Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Luka Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori che possiamo, ma non è che non ho fiducia negli altri: Loftus e Chukwueze ad esempio sono entrati bene e lavorano bene. Una sfida da non sbagliare. (Calciomercato.com)