Milan, si fermano Loftus-Cheek e Jovic. Tra i convocati c’è anche Camarda

Milan, si fermano Loftus-Cheek e Jovic. Tra i convocati c’è anche Camarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, si fermano Loftus-Cheek e Jovic. Tra i convocati c’è anche Camarda Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Luka Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport. Il capitano venerdì si è provocato una lesione muscolare al soleo del polpaccio sinistro: sarà rivalutato tra una settimana, durante la sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Scrive La Nazione: “La Fiorentina, e forse anche lo stesso Palladino, tanto per evitare giri di parole, si giocano davvero tutto. Battere il Milan significherebbe dare una sterzata incredibile a una stagione iniziata in salita. (fiorentinanews.com)

Inizia così la conferenza stampa del tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match al Franchi contro la Fiorentina di Palladino: " Il gruppo dopo Leverkusen era arrabbiato, quello che ho visto in questi giorni mi dà buone sensazioni. (Tuttosport)

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 FIORENTINA – «Penso che sarà una partita difficile. Hanno qualità e buoni giocatori, marcano uomo a uomo. (Milan News 24)

Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO»

Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo" (Milan News)

Dove Álvaro Morata non era al meglio e, pertanto, si è rivisto Ruben Loftus-Cheek da titolare. Fiorentina-Milan, Fonseca non cambia modulo e formazione — Certo, a meno che non sia costretto, così come capitato a Leverkusen, in Champions League. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. TURNOVER – «Vediamo il momento della squadra e dei giocatori. In questo momento ho pensato che sia importante avere questa continuità. (Milan News 24)