Il Giornale sulla sfida con la Fiorentina: "Vietato perdere per il Milan a due facce"

Il Giornale sulla sfida con la Fiorentina: Vietato perdere per il Milan a due facce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Giornale sulla sfida con la Fiorentina: "Vietato perdere per il Milan a due facce" Il Milan questa sera sfida la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, in occasione della settima giornata di campionato, l'ultima prima della seconda pausa per le Nazionali. Una gara importante non solo perché i rossoneri vorrebbero arrivare alla sosta in compagnia di Napoli e Inter, che hanno già vinto le rispettive partite in questo turno, ma anche per dare continuità al progetto rossonero specialmente dopo il passo falso in Champions League in casa del Bayer Leverkusen (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan torna in campionato dopo l’amara sconfitta in Champions alla ricerca del quarto successo di fila in Serie A. L’allenatore Paulo Fonseca in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro la Fiorentina di Palladino. (IlNapolista)

In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. I primi undici sono stati praticamente decisi dall’allenatore portoghese che, soprattutto in attacco, ha avuto pochi dubbi. Come riporta il Corriere dello Sport ci sarà ancora la coppia Morata- Abraham. (Milan News 24)

Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

Milan alla ricerca del quarto acuto filato in campionato: tra obiettivi e conferme

So che poi avremo tante partite e io ho fiducia di tutti ma penso che ora sia giusto così ". " La continuità è importante in questo momento . (Tuttosport)

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. Le parole di Fonseca sul ‘problema’ trasferte per i rossoneri. (Milan News 24)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham (SportItalia.it)