Fiorentina-Milan, Palladino non rinuncia a Kean. Orari e dove vedere la gara

Fiorentina-Milan, Palladino non rinuncia a Kean. Orari e dove vedere la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Archiviati gli impegni nelle rispettive coppe europee, Fiorentina e Milan sono pronte a rituffarsi nel campionato e ad affrontarsi nella sfida in programma questa sera alle 20.45 (match in diretta su DAZN), che chiuderà la settima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta delle nazionali. I viola arrivano alla partita galvanizzati dal successo per 2-0 in Conference League contro The New Saints ma cercano importanti conferme: “La squadra sta bene – ha spiegato Palladino in e quando si vince c’è sempre entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sesta partita in 23 giorni: ecco cosa racconta il calendario fitto di impegni di una squadra che affronta, oltre al campionato, anche la Champions League. Il Milan si appresta a chiudere questo tour-de-force con il match del 'Franchi' contro la Fiorentina, gara che chiuderà la settima giornata di Serie A. (Goal Italia)

Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO». Le sue dichiarazioni Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. (Milan News 24)

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE sulla squadra rossonera In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. Come riportato da Sky Sport in attacco ci saranno nuovamente sia Morata che Abraham. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan, Franchi vicinissimo al sold out: ultimi biglietti disponibili

Il Giornale sulla sfida con la Fiorentina: "Vietato perdere per il Milan a due facce" (Milan News)

FORMAZIONE – «La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Sono rimasti solamente alcuni tagliandi in Tribuna Vip e Onore. Il tifo freme di vedere un'altra vittoria della Fiorentina in casa dopo quella con la Lazio, tre punti che potrebbero davvero cambiare la stagione della Fiorentina e di Palladino (Viola News)