Fiorentina-Milan, altri tre infortunati per Fonseca: assenze importanti

Fiorentina-Milan, altri tre infortunati per Fonseca: assenze importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Diavolo di Paulo Fonseca si presenterà al 'Franchi' di Firenze per Fiorentina-Milan di oggi con diversi assenti, quasi tutti per infortunio Daniele Triolo Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 11:58) Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, i rossoneri di Paulo Fonseca si presenteranno con diversi assenti, quasi tutti per infortunio. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Fiorentina, Palladino: "La catena di sinistra del Milan è tra le più forti del mondo" (Milan News)

FORMAZIONE – «La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 (Milan News 24)

Dal derby in poi sempre la stessa formazione… Fonseca: «In altri campionati non giocano uomo a uomo» (IlNapolista)

Palladino: "Ho avuto risposte positive dalla Conference, ma con il Milan serve un'altra Fiorentina. Felice per Mandragora"

Dopo un inizio horror di campionato, il Milan, dalla sosta di settembre in poi, ha rimesso in piedi la sua classifica vincendo tutte e tre le gare in programma: 4-0 al Venezia a San Siro, 1-2 all'Inte (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. TURNOVER – «Vediamo il momento della squadra e dei giocatori. In questo momento ho pensato che sia importante avere questa continuità. (Milan News 24)

“La squadra sta bene dopo l'impegno di giovedi sera. Dopo le vittorie la squadra ha sempre molto entusiasmo, abbiamo ripreso gli allenamenti venerdì con tanto entusiasmo perchè le vittorie sono sempre importanti. (fiorentinanews.com)