Fiorentina-Milan, Fonseca e Palladino cercano i gol di Morata e Gudmundsson

Fiorentina-Milan, Fonseca e Palladino cercano i gol di Morata e Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Fiorentina-Milan: Firenze si prepara per una serata di grande calcio con la Viola che ospita i rossoneri, fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. I viola vogliono sfruttare al meglio l’entusiasmo delle ultime vittorie per migliorare la propria posizione in classifica, mentre i rossoneri cercano continuità per consolidare la loro rincorsa al vertice del campionato. Sarà una partita delicata per entrambe le squadre, con la Fiorentina alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Serie A e il Milan determinato a conquistare il quarto successo di fila in campionato. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Fonseca è pronto a cambiare ancora il suo Milan, ma prima testa alla Fiorentina e alla sfida di Firenze: il punto della situazione (MilanLive.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouamé, Sottil. Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodò, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri; (Milan News 24)

Tuttosport: “Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso”

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! La Fiorentina parte con l’obiettivo di ambire ad un piazzamento europeo nella prossima annata. (Bottadiculo)

Giulia Benedetti Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 09:30) Dopo l’impegno di Champions, il Milanè pronto a tornare in campo questa sera. Alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati nella gara contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. (Il Milanista)