Ora è vietato perdere per il Milan a due facce

Ora è vietato perdere per il Milan a due facce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Due facce, una diversa dall'altra. Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. «Non si cambia in 3-4 giorni lo spirito di una squadra e lo dico senza voler dare giudizi sulla gestione precedente» spiega e precisa Fonseca che non vuole tirare in ballo Stefano Pioli anche se continua a scavare differenze tra il suo calcio - più collettivo - e quello di Pioli - puntato sul talento singolo -. (il Giornale)

Su altre testate

Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. In palio ci sono i tre punti: i rossoneri vogliono conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato. (Milan News 24)

La nostra conferenza stampa in vista della super posticipo della 7a giornata: Morata titolare per il Milan e i viola sognano una vittoria per il presidente Commisso. (Sport Mediaset)

Serie A 2024/2025: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

Dopo l’impegno di Champions, il Milanè pronto a tornare in campo questa sera. Alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati nella gara contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Giulia Benedetti Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 09:30) (Il Milanista)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

Serie A 2024/2025: Fiorentina-Milan, le probabili formazioni Palladino torna ad affidarsi a Kean in attacco, l’Azzurro sarà sostenuto da Bove, Gudmundsson e Gosens. (Sportal)