Fiorentina-Milan: le probabili formazioni di Palladino e Fonseca

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni di Palladino e Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan di Fonseca ritrova Morata dal 1' ma giocherà senza Calabria, Jovic e Loftus Cheek, fermi per problemi muscolari. Al centro della difesa confermati Tomori e Gabbia. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Milan (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina e Milan , dopo gli impegni in Europa, si affrontano nel settimo turno di Serie A . “ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. (Tuttosport)

Alle 20:45 il Milan sarà impegnato in casa della Fiorentina. Vediamo di seguito le probabili formazioni della partita Mancano sempre meno ore all’inizio della sfida tra Fiorentina e Milan, in programma oggi alle 20:45 allo Stadio Artemio Franchi. (Il Milanista)

Sarà una partita delicata per entrambe le squadre, con la Fiorentina alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Serie A e il Milan determinato a conquistare il quarto successo di fila in campionato. (SNAI Sportnews)

Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI

Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Luka Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Sono appena stati diramati i convocati della Fiorentina per la sfida di oggi con il Milan (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). Ecco la lista dei convocati viola per la partita contro i rossoneri: (Viola News)

In palio ci sono i tre punti: i rossoneri vogliono conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato. Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Milan News 24)